Sappiamo che i padroni di animali domestici sono molto impegnati e per questo abbiamo ideato un processo semplice, che ti permetterà di ordinare il tuo Kanvi in meno di 1 minuto.

COME ORDINARE:

  1. Scegli lo stile/personaggio del tuo ritratto. Abbiamo ritratti per soggetti maschi, femmine e coppie.
  2. Scegli la dimensione della tela.
  3. Procedi al pagamento sicuro con Carta di credito, Paypal o Satispay.
  4. Inviaci le migliori foto del tuo animale o dei soggetti che vuoi farci rappresentare via Email o Whatsapp (Istruzioni nella pagina di riepilogo dell’ordine), assicurandoti che seguano le Linee guida di seguito!

Fatto! Ora puoi rilassarti, al resto ci pensiamo noi!

CREAZIONE DEL DISEGNO

• Una volta ricevuto il tuo ordine, i nostri artisti si metteranno subito al lavoro sul ritratto del tuo animale con cura e attenzione.
• Utilizziamo tecniche di design proprietarie, processi di ritocco fotografico e processi di fusione professionale per creare un design da galleria d’arte. Non dipingiamo da zero. Siamo un team di progettazione digitale.
• Eseguiremo un controllo di qualità interno per assicurarci che la tua opera sia assolutamente perfetta.

APPROVA LA TUA ANTEPRIMA

Entro 2 giorni lavorativi ti invieremo l’anteprima del tuo ritratto via email o Whatsapp. Quando ci darai l’ok, procederemo con la stampa su tela. Considera che se non riceveremo una tua risposta entro 24 ore dall’invio dell’anteprima, il ritratto sarà stampato e spedito automaticamente.

STAMPA E SPEDIZIONE

• Stamperemo il tuo capolavoro sulla tela di dimensione da te scelta.
Dopo aver effettuato un ultimo controllo qualità, imballeremo con cura il tuo ordine e lo spediremo direttamente a casa tua.
• Riceverai il numero di tracciamento non appena disponibile in modo da seguire il tuo pacco durante il viaggio verso l’indirizzo da te fornito.

LINEE GUIDA PER LE FOTO – I SUGGERIMENTI DEI NOSTRI ESPERTI!

• Scatta la foto del tuo animale ad altezza occhi, non da sopra
• Meglio se l’animale guarda lontano dalla telecamera
• Prova a riprenderlo in primo piano, così possiamo vedere le sue caratteristiche distintive
• La luce naturale all’aperto produce sempre le foto migliori. Evita una cattiva illuminazione!
• Evita di caricare foto sfocate
• Accertati che le orecchie non siano fuori dalla cornice!

Nota: durante il nostro processo di creazione delle opere, utilizziamo la foto esatta che carichi con il tuo ordine. Quindi assicurati che l’angolatura vada bene con il modello di ritratto che scegli, che il colore del pelo sia fedele a quello reale e che tu sia nel complesso soddisfatto della foto che carichi. In alcuni casi possiamo aggiustare la foto ma non possiamo garantirlo. Per esempio, possiamo rimuovere gli occhi rossi, ma non possiamo aprire la bocca del tuo animale, se è chiuso nella foto.

Se riceviamo una foto che non segue le nostre linee guida, non possiamo garantire che il risultato finale sia quello che desideri. In questi casi non possiamo offrire sostituzioni, quindi prenditi tutto il tempo necessario per scattare una bella foto.

Considera che tutti gli esempi sul sito sono realizzati partendo da foto di alta qualità. È tua responsabilità assicurarti che la foto che fornisci sia conforme alle nostre linee guida. In caso contrario, faremo del nostro meglio per darti un risultato di alto livello, ma in genere il risultato non corrisponderà a quello mostrato sul nostro sito.

Normalmente revisioniamo tutte le foto che riceviamo, ma a volte l’alto volume di ordini ci costringe a velocizzare le attività e quindi questa fase viene spesso ignorata. Ecco perché è così importante che tu fornisca una foto di alta qualità.