Ecco le risposte che cerchi su ritratti, spedizioni, pagamenti e rimborsi

RITRATTI PERSONALIZZATI

Se è la prima volta che acquisti un Kanvi, probabilmente ti sarai chiesto: “Come verrà il mio animale con quel personaggio?” ”E se non dovesse piacermi il disegno?

Nessun problema, ci pensiamo noi!

Entro 2 giorni lavorativi dal tuo ordine, ti invieremo un’ anteprima del tuo ritratto da approvare via email o Whatsapp. Devi sapere che il 97% dei nostri clienti è contento del risultato già da subito, ma se non dovesse piacerti, hai la possibilità di chiedere una modifica gratuita del costume oppure un cambio foto.

Quando finalmente amerai il tuo ritratto, lo manderemo in stampa e lo spediremo a casa tua.

Se dovesse succedere che, nemmeno dopo le modifiche da te richieste, il ritratto non sia di tuo gradimento, ti rimborseremo l’intera somma pagata entro 7 giorni lavorativi.

Noi di Kanvi sappiamo che per alcune persone acquistare online è difficile, per questo vogliamo offrirti la migliore esperienza di shopping con noi.

Possiamo riprodurre qualsiasi animale, indipendentemente dalla specie o dalla razza.

Abbiamo realizzato capolavori unici per cani, gatti, uccelli, cavalli e persino ricci!

I nostri artisti hanno un talento incredibile e possono lavorare con qualsiasi animale.

Si, le nostre grafiche si adattano anche alle persone 🙂

Il modo più veloce per sapere se la tua foto va bene, è quello di inviarla direttamente al nostro staff su Whatsapp.

Clicca qui per chiedere se la foto va bene (apre la chat di Whatsapp)

In generale, se seguirai le nostre linee guida, allora sì, la tua foto molto probabilmente andrà bene.

Ecco alcuni consigli dei nostri artisti:

• Assicurati che la foto sia scattata con una buona illuminazione (la luce diurna esterna è la migliore)
• Scatta la foto del tuo animale ad altezza degli occhi, non da sopra.
• Non deve per forza guardare la telecamera
• Le foto da vicino rendono le caratteristiche uniche del tuo animale ben visibili
• Assicurati che la foto non sia sfocata
• Assicurati che muso e orecchie non siano fuori dall’inquadratura: non possiamo aggiungerle se non sono nella foto originale
• Accertati che il colore del pelo nella foto non sia influenzato da una luce diversa. Se il colore del pelo nella foto non è come nella vita reale, allora non lo sarà nemmeno nel disegno

Effettuiamo un controllo fotografico per ogni nuovo ordine che riceviamo e ti contatteremo via sms, Whatsapp o email se necessario.

Ti consigliamo comunque di prenderti tutto il tempo necessario per scattare una bella foto, in modo da ottenere un risultato straordinario!

Nel caso avessimo bisogno di una tua nuova foto, questo potrebbe allungare i tempi di consegna di alcuni giorni.

Considera che, nel caso non ricevessimo una tua foto sostitutiva dopo averti informato che la foto originale potrebbe non produrre un risultato di qualità, non possiamo rimborsarti. È tua responsabilità assicurarti di essere soddisfatto della foto che fornisci.

Tieni presente che è responsabilità del cliente fornire una foto di alta qualità e sebbene esaminiamo gli ordini, non è nostra responsabilità inseguirti per ottenere una foto migliore. Le foto di bassa qualità potrebbero non dare un risultato di alta qualità come quelli presenti sul nostro sito.

Tutti gli esempi sul nostro sito Web sono stati prodotti utilizzando foto di alta qualità.

No, questo non dovrebbe importare.

Non preoccuparti se ci sono molte cose sullo sfondo. Ovviamente è meglio se si tratta di uno sfondo uniforme e chiaro.

Ma non ossessionarti troppo! Non fa davvero molta differenza.

Non dipingiamo da zero.

Siamo uno studio di design e grafica digitale e utilizziamo una serie di tecniche proprietarie di fotoritocco, ritocco fotografico professionale, nonché una serie di pennellate complesse e processi di fusione per trasformare la tua foto originale in un ritratto unico nel suo genere

Puoi modificare il tuo ordine esclusivamente durante le prime 24 ore. Se hai effettuato il tuo ordine più di 24 ore fa, non possiamo garantire modifiche.

Certamente! Quando avrai completato l’ordine i nostri artisti si metteranno subito al lavoro sul tuo disegno.

Dopo 2 giorni lavorativi ti invieremo l’anteprima via Whatsapp o email.

La tua foto verrà stampata su tela canvas di altissima qualità, la stessa che usano i pittori per i loro quadri!

Tutte le cornici in tela hanno una profondità standard di 2 cm di spessore.

Le dimensioni delle tele sono:

Kanvi “Mini” (20 x 30 cm)

Questo è uno dei formati preferiti da coloro che desiderano regalare un ritratto.

Nota che il rapporto altezza-larghezza è leggermente diverso rispetto agli altri formati e quindi il tuo costume potrebbe non presentare la maggior parte dell’area della spalla.

Kanvi Regular (30 x 40 cm)

Una bellissima tela di medie dimensioni che si adatta perfettamente ad ingressi, soggiorni, camere da letto e ovviamente … sopra la cuccia del tuo animale !

Kanvi Maxi (40 x 60 cm)

La nostra taglia preferita. Questa è la taglia delle nostre origini ed è la più venduta e apprezzata dai nostri clienti.

Non ci sono dubbi su questo formato, il risultato è una fantastica stampa di grandi dimensioni che ti permette di vedere da vicino i dettagli del tuo ritratto. 

Ci dispiace ma non possiamo aggiungere accessori al costume, colori di sfondo extra o pezzi extra.

Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e ci piace mantenere le cose uniformi e efficienti.

A volte possiamo cancellare lacrime o bava ma non possiamo garantirlo.

Non possiamo nemmeno apportare modifiche importanti, come l’apertura di una bocca chiusa o l’aggiunta di orecchie piegate.

Tuttavia, se il tuo animale domestico indossa degli accessori nella foto originale, lo includeremo sempre. Un buon esempio è se il tuo animale ha un cappello o occhiali. Se fa parte della foto originale farà anche parte del nostro design.

Lo stesso vale per i collari: rimuoviamo i collari per quasi tutti i costumi, ma è sempre meglio, per i costumi dove è visibile il collo, che tu fornisca una foto del tuo animale senza collare.

Al momento non possiamo cambiare i colori dello sfondo.

Se hai un animale molto scuro e hai paura che non si veda bene scegliendo un costume con sfondo nero, ti consigliamo vivamente di scegliere un costume diverso.

In oltre il 90% delle stampe che inviamo ai nostri clienti, l’ immagine continua sui bordi della tela, avvolgendola.

Tuttavia, in alcuni casi dobbiamo usare quello che chiamiamo un “bordo nero”. Questo significa fondamentalmente che stampiamo l’immagine completa sulla parte anteriore della tela e utilizziamo un colore solido nero sui lati della tela.

Nel grande schema delle cose, questo non fa alcuna differenza sul design, quindi non preoccuparti!

Il motivo per cui lo facciamo è dovuto al tuo animale domestico. Gli animali con orecchie grandi, lunghe e vengono spesso stampati utilizzando un involucro nero, perché se utilizzassimo un avvolgimento, le povere orecchie del tuo animale si avvolgerebbero sul bordo della tela!

Speriamo che sia di aiuto!

Se la tua foto è un’immagine in bianco e nero, cambieremo naturalmente anche il costume in bianco e nero, per adattarlo alla foto del tuo animale.

Nota che non aggiungiamo e non possiamo aggiungere colore alle immagini in bianco e nero.

Se fornisci un’immagine in bianco e nero, tieni presente che non possiamo offrire un rimborso quando riceverai un ritratto in bianco e nero.

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Tempi di consegna

La maggior parte degli ordini viene generalmente disegnata e stampata entro 3-6 giorni lavorativi.

Queste tempistiche possono aumentare fino a 10 giorni lavorativi durante i periodi di punta. 

Oltre al tempo di produzione, considera anche quello necessario per la spedizione.

Kanvi si affida ai migliori corrieri espresso che consegnano generalmente in 24/72 ore in tutta Italia.

Riceverai, appena disponibile, un’email contenente il numero di tracciamento per seguire il tuo ordine durante il suo viaggio verso la sua nuova casa!

Di solito sì, riceverai tutti gli articoli in un unico pacco.

A volte un’opera viene completata un giorno o due prima delle altre presenti nello stesso ordine.

In questi casi spediamo quelle già pronte in un pacco e le altre in un secondo momento una volta finite.

Sì, avrai un numero di tracciamento.

Il nostro supporto clienti ti aggiornerà in totale trasparenza sullo stato del tuo ordine.

Ti invieremo per email il numero di tracciamento non appena sarà disponibile.

Se non ricevi il numero di tracciamento dopo 10 giorni, ti preghiamo di inviarci un’e-mail.

Di solito, una volta ottenuto il numero di tracciamento, il tuo ordine arriverà entro pochi giorni.

Accettiamo pagamenti con carta di credito tra cui Visa, Mastercard, American Express.

Accettiamo anche pagamenti via PayPal e Satispay.

Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno e pagamento alla consegna.

RIMBORSI E RESI

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o con difetti di stampa, faccelo sapere a info@kanvi.it e ti invieremo un’altro ritratto il più rapidamente possibile!

Non rimborsiamo gli ordini difettosi, ma te ne invieremo un’altro in sostituzione.

Per noi di Kanvi renderti felice del tuo acquisto è fondamentale.

Per questo proteggiamo tutti i nostri clienti con la GARANZIA KANVI 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO.

Se l’anteprima che ti invieremo non ti piacerà, avrai a disposizione una revisione gratuita.

Se anche dopo le modifiche richieste non sarai ancora soddisfatto del risultato, ti rimborseremo al 100% senza fare domande.

Ti preghiamo di contattarci non appena noti danni e / o difetti sul prodotto acquistato.

Una volta confermato il difetto anche da parte nostra, ti invieremo un’altro prodotto il più velocemente possibile.

Accettiamo tutte le richieste di cancellazione effettuate entro 24 ore dall’ordine, senza fare domande.

Qualsiasi richiesta di cancellazione inviata dopo questa finestra di 24 ore sarà accettata a nostra discrezione.

Se accettato, sarai soggetto a una penale del 20%.

Questo perché il tuo artista sarà già stato assegnato e avrà già trascorso del tempo a lavorare sulla tua opera d’arte.

Gli ordini che sono stati inviati in stampa non possono essere annullati in nessun caso.